lunedì 21 settembre 2009

Pesci parlanti

[21/06/2015] Nell’antica costa centrale dell’ America del Sud, con il movimento di assestamento tettonico verificatosi alla fine del 2012 e altri fenomeni geofisici, si formò il lago Unixi, che si consolida adesso con l’ultima eruzione che indirizzò la lava sottomarina verso ovest e creò una barriera di protezione al bel serbatoio lacustre.

L’antico osservatorio oceanografico esistente sul luogo sta essendo riformulato in funzione dei cambiamenti, e oggi ha ricevuto la visita della comitiva di fratelli di Venere che portano nuove specie per popolare il gigantesco acquario, dato che si adattano bene al mix di acqua salata e dolce del lago. Il lago sta essendo studiato anche per causa dell’alta concentrazione di energie alfa che portano beneficio alla percezione e all’intelligenza.

L’obiettivo di questi studi e dello scambio di specie acquatiche tra noi e gli abitanti di Venere risponde al protocollo di arricchimento della Flora e della Fauna Universale, così come la preservazione di certe specie che sono la fonte matrice della generazione di proteine leggere per l’alimentazione attuale. La maggiore curiosità dei bambini, nel frattempo, sono i pesci parlanti, qualcosa di simile agli uccelli che riescono ad imitare il parlare umano, come cacatue e pappagalli. I piccoli si appoggiano sui carri armati dei giardini dell’Osservatorio e incitano i pesci a parlare. Divertimento garantito per entrambe le specie, terrestre e acquatica! [Registro 48]

Nessun commento: