domenica 15 novembre 2009

Decisioni planetarie

{15/11/2009} Il punto di cambiamento non fu uno dei tanti terremoti, cicloni o uragani che invasero il pianeta nel 2009 e all’inizio del 2010, ma l’insieme di decisioni prese da uomini di buona volontà; semplici uomini di buona volontà!

Quando un essere umano decide di non uccidere più, per aver riconosciuto la vita sacra che è presente nel prossimo, e decide di dedicare la sua vita alla ricerca della verità, per la bontà e per la bellezza, può sembrare un’ennesima intenzione, come tante altre. Ma se la decisione è reale, matura e cosciente, crea un differenziale di energia, in questa persona, che si espande tutta intorno a lui. Diventa un faro di luce, che illumina le persone sotto la sua influenza. E passa a trasmettere le emanazioni di Amore ricevute direttamente dalla Fonte Divina.

Quali avvenimenti avrebbero potuto produrre una situazione nuova, di fatto, sul Pianeta? Una nuova era glaciale, alluvioni? Una guerra atomica devastante? Lo shock di un meteorite nell’atmosfera terrestre? Tutti questi avvenimenti erano previsti e segnalati, ognuno col próprio grado di probabilità, ma nessun trastorno fisico causato da abitanti del pianeta, reazione di Corpo Planetario o avvenimento di natura cosmica avrebbe potuto avere più forza di una decisione cosciente di un figlio di Dio, immagina una moltitudine di figli e figlie uniti dal proposito di sopravvivenza delle proprie anime. {Cronaca 87}

Nessun commento: