domenica 20 febbraio 2011

Governo umano che lavora con il Governo Divino

[01/01/2017] Il governo planetario umano é sempre in contatto con i rappresentanti del Governo Divino, nel Padiglione del Grande Consiglio, per ricevere informazioni e pianificare nuovi compiti e realizzazioni. Attraverso servitori qualificati, i messaggi sono ricevuti e inviati, con proposte o domande a cui si può rispondere al momento. Quando le indagini implicano sfide più complesse, la risposta può giungere al massimo dopo una settimana.

Anche i governanti possono fare domande di carattere privato, sempre e quando necessitino di consigli filosofici, etici o morali per il supporto positivo della loro condotta in quanto leader mondiali. Dubbi, tentazioni, quesiti sulla forma di governo, incontrano l'appoggio dei guardiani che possono, amorosamente, consigliare e persino aiutare un governante a circoscrivere una crisi “di ego” causata dalla sua permanenza al potere, o coadiuvarlo nelle decisioni, o ancora consolarlo quando si sente solo al comando.

Recentemente ogni cupola del governo umano si é riunita con il Grande Consiglio, con l'unico obiettivo di perfezionare i propri canali interni di comunicazione, approfittando dell'occasione per parlare di religione. La speranza di creare le basi affinché l'umanità possa arrivare ad una religione globale motivò i partecipanti, i quali invitarono anche i luminari religiosi di tutto il pianeta per essere ascoltati ed ispirati dai Divini Guardiani. [Registro 088]

Nessun commento: