domenica 20 febbraio 2011

Missioni svelate

[15/01/2017] L'evoluzione spirituale é l'esperienza di scegliere il bene ed essere utile. Con la pratica spirituale giornaliera i compiti divengono leggeri perché esiste appagamento ed abbondante energia per le realizzazioni. Dirigendo il sé al Divino, al Padre Supremo, in accordo con il concetto di ogni religione, l'uomo familiarizza con stati di coscienza più elevati ed avanza tranquillamente, perché l'esperienza di connessione ha reso percettibile l'esistenza nello Spirito ed il bel proposito dell'incarnazione.

Questo non significa che tutti gli esseri umani già conoscano la propria missione specifica sul pianeta, ma che la grande maggioranza già sa decodificare le tendenze e le aspirazioni della propria anima, e può pianificare azioni, attività e studi che l'aiuti ad avvicinare le due realizzazioni vertenti: quella materiale e quella spirituale.

Il consiglio interno promosso dagli angeli guardiani suggerisce all'uomo di cercare di equilibrare i desideri del corpo, le emozioni e la mente con la sublime aspirazione della sua anima. Inoltre, é difficile che l'anima cresca se l'uomo non risolve le proprie inquietudini ed intuizioni mondane attraverso l'esperienza, giacché coscientemente o incoscientemente questi desideri possono comportare la base per la realizzazione delle necessità spirituali. [Registro 089]

Nessun commento: