domenica 20 febbraio 2011

Umani pronti a capitolare

{20/02/2011} Bombardato dall'imminenza di Armageddon, stanco delle lotte irrazionali per la sopravvivenza, dello sforzo vano, delle ribellioni senza causa, dell'inquinamento, della vita manchevole, delle crisi economiche, dell'ingiustizia e della violenza quotidiane, e, principalmente del vuoto interno che corrode l'anima, l'essere umano rimaneva perplesso.

Come arriverà l'umanità ad un'era di bonaccia senza la ultima battaglia tra il bene e il male? Qual'è la dimensione di guerra necessaria per permettere la pace?

L'appello non era certo alla guerra, ma al balsamo che consola il cuore, alla prospettiva di luce, alla remissione dei peccati collettivi degli esseri umani, alla fine della resistenza interna, al cambiamento verso l'Ordine Maggiore che regge tutti gli universi. Gli abitanti del pianeta terra erano pronti a capitolare, a consegnarsi infine alla Legge e all'Ordine che emanano dall'assoluto. Chiedere realmente aiuto a Dio, al Suo intervento di Luce. Quando? Gli uomini avrebbero ancora avuto forza di volontà per questa decisione?

Nuove generazioni di razze purificate recavano le condizioni per il cambiamento. Erano preparate per udire la musica celestiale del rincontro interno, del ricordo della promessa originale di ritornare alla Luce, di portare nella materia incarnata il sigillo dell'obbedienza. Erano pronti a riportare alla memoria la genetica divina. Fu questa generazione che cominciò ad agire e che elevò il clamore umano ai comandi dei piani superiori, chiedendo connessione, istruzioni e piani d'azione nel 2011. {Cronaca 054}

Nessun commento: