domenica 6 marzo 2011

Lo spaventoso avvento della premonizione

{06/03/2011} L'appello delle nuove generazioni cominciò ad essere ascoltato dall'alto dei cieli ed i Comandi del Governo Planetario Divino attivarono le loro legioni di guardiani per assistere quegli esseri svegli che fossero in condizione di agire nell'ambito del proprio ambiente sociale. Migliaia di giovani si risvegliarono per la necessità di canalizzare messaggi di azione e di allarme per il riordinamento terrestre: i messaggi furono presentati alle nazioni. A migliaia cominciarono a prevedere ed anticipare avvenimenti, esigendo mezzi di previsione e prevenzione da parte dei governi.

In cielo si aprì un “protocollo di intenzioni” per colui che volesse essere preparato spiritualmente a servire, mentre meditava o dormiva: la scuola di valori si riempì di volontari che si revisionavano a turno per imparare ad assorbire le energie; il contatto interno con i guardiani si fortificava con l'intuito per poter agire e trasmutare le ombre del pianeta.

Il sistema sociale ed economico planetario proseguiva la routine nefasta di privilegiare il consumo, ma esseri realmente preparati per le emergenze cominciarono ad illustrare le soluzioni che avevano incontrato per contenere le catastrofi, ed i governi dovettero cedere il comando di molte situazioni a semplici civili, uomini di buona volontà, più qualificati ad intendere la gravità degli accadimenti planetari. Con la mente sveglia, in permanente contatto con l'io superiore, con le emozioni sotto controllo, l'intuizione e la premonizione divennero caratteristiche di molti servitori. Il servizio si ampliò per ogni essere umano volontario. {Cronaca 053}

Nessun commento: