domenica 20 marzo 2011

Volontari della Luce

{20/03/2011} Differenti ed abbondanti ringraziamenti sgorgarono dalle labbra di coloro ai quali gli angeli del Signore alleviarono il carico. I ringraziamenti erano però diretti ad angeli in carne ed ossa, servitori volontari, che fecero una scelta di amore e cominciarono a mutare lo schema vibratorio del pianeta terra.

Nel periodo di marzo una serie di terremoti dilaniarono le viscere della terra e trascinarono migliaia di anime. La prevenzione e gli avvisi circa questi avvenimenti impedì che 150mila esseri abbandonassero il pianeta, riscattati in tempo da operazioni di soccorso ed evacuazione. Altre azioni furono realizzate in aree di frontiera evitando rappresaglie fratricide, azioni di guerra e disumanità.

Quando i servitori della luce cominciarono ad agire direttamente nei governi, i pilastri delle grandi istituzioni cominciarono a tremare, per l'impatto di grande impeto che essi mostravano nella lotta per la sovranità di tutta l'umanità.

Questi portavano la percezione di una nuova globalizzazione, non soltanto economica, ma anche del commercio e delle libertà individuali. Un governo rappresentativo di tutta l'umanità per portare pace alla terra ed unire gli uomini come fratelli. La nazione più poderosa del pianeta fu chiamata ad abbandonare il potere di veto all'ONU, a favore di una sovranità relativa per tutti i paesi, ma sufficiente per uscire dall'arroganza del falso potere illimitato. {Cronaca 052}

Nessun commento: