domenica 29 maggio 2011

Carattere sacro del pianeta

[07/05/2017] Oggi abbiamo una relazione in chiara espansione con popoli di altri pianeti abitati, e analogamente, i nostri inquieti spiriti si affacciano alla conoscenza delle nature intrinseche di ogni popolo per comprendere meglio come avanzare nelle reciproche traiettorie evolutive. Alcuni popoli sono dotati di grande sintonia con le arti e la bellezza, altri con la scienza, la logica ed anche la filosofia.

Le caratteristiche di ogni pianeta mostrano che mentre alcuni sfuggirono all'ondata ribelle luciferina e rimasero fedeli al cammino di luce, altri soccombettero, restando immersi fino ad oggi in conflitti giganteschi, come é successo al nostro pianeta. Oggi la Santa Stella della Liberazione gode di una peculiarità che onora il suo attuale nome di “battesimo”, é un pianeta di caratteristiche speciali, giacché fu purificato e santificato nel corso del proprio sviluppo evolutivo.

La scelta del Cristo di incarnarsi e risiedere qui, permise agli umani di fare un salto evolutivo acquisendo il dono più prezioso che un popolo possa desiderare ai fini dell'iniziazione materiale e spirituale: la paternità e la genetica cristica, che aumentano le possibilità dell'uomo di amare il prossimo.

Non vi é insegnamento migliore del sentimento dell'amore per accrescere la dimensione di un essere creato. In questa forma si amplia la comprensione, da parte degli umani, dei loro fratelli planetari e la percezione che sia nostro dovere aiutarli. Il privilegio di convivenza con il Cristo ci diede status evolutivo, ma aumentò la nostra responsabilità nei confronti degli altri pianeti. [Registro 097]

Nessun commento: