domenica 15 maggio 2011

La magnifica natura rispettata

[26/03/2017] Dalle stupende foreste del gigantesco continente americano, nuove meraviglie possono essere rivelate grazie all'integrazione Sud-Centro-Nord America. Ricercatori avidi ed amorosi riuscirono a penetrare alcuni dei misteri della Selva Amazzonica, che rimase preservata. L'apparente insensatezza del passato, la distruzione causata dall'ignoranza e dall'avidità, furono necessarie come apprendimento, servirono per far affiorare negli esseri umani la verità che, senza rispetto verso la natura, gli uomini non sarebbero avanzati.

Ora, vengono alla luce (e sono rispettati) nuovi tesori ogni giorno: specie animali e vegetali che si credevano estinte, ma anche la scoperta di nuovi esemplari di flora e fauna. La riserva naturale della vita planetaria si apre abbondantemente per l'essere umano, nell'era di Luce e Vita.

Riguardo all'esplorazione dell'Amazzonia le sorprese sono continue: oltre alla recente scoperta delle tre piramidi, la cui esistenza era stata negata per anni in passato, sta per essere svelata anche la possibilità di accesso a portali intra-terreni. Le piramidi non solo esistono, ma sono anche replete di reperti archeologici di grande valore per l'umanità. La scoperta più importante é un antico registro in pietra di un popolo di statura inusuale, forse di razza rossa, che abitò le cordigliere ed in seguito migrò per l'Amazzonia. La pietra potrebbe essere una specie di mappa genetica delle Razze che compongono l'umanità da tempi immemorabili. E' strano come i disegni intarsiati nella pietra indichino l'esistenza di un nuovo uomo, combinazione di questi lignaggi.

Quanto all'accesso intra-terreno, gli scienziati stanno convocando gli indigeni rimanenti nella regione, così come gli esperti in geofisica ed astronomia, giacché i portali ubbidiscono ad un brillante sistema stellare di apertura e chiusura. [Registro 094]

Nessun commento: