domenica 18 marzo 2012

Coloro che vivono la “vita breve”


[24/09/2017] Il governo planetario rende pubblica questa settimana la discussione sulla presenza tra noi di coloro che vivono la cosiddetta “vita breve”. La questione é una sfida alla comprensione ed accettazione umane, giacché tratta una nuova categoria di incarnazione, ed é divulgata ufficialmente perché la comprensione del suo significato può aiutare la convivenza tra gli esseri umani e la nuova categoria.

La presenza di chi vive la “vita breve” sul pianeta é stata constatata da numerosi casi riportati da famiglie e registrati nei centri di assistenza integrale alla salute, nella scuola etc. Si tratta di individui che maturano precocemente e manifestano eccezionale oggettività nei loro propositi di vita insieme ad un alto indice di realizzazione delle proprie mete; secondo il rapporto, raggiunta la meta vanno via dal pianeta dopo 7, 8 anni di vita e al massimo a 21 anni. Rimangono incarnati per poco tempo ma realizzano in un corto lasso di tempo una vita significativa. Si disincarnano naturalmente, senza ubbidire a nessun modello di malattia grave o incidente.

Nello stimare le realizzazioni degli esseri di “vita breve”, si rilevò che agiscono in tutte le aree della conoscenza umana, ma che le loro missioni si concentrano nei campi più sottili dei valori spirituali, umani e filosofici. La loro esistenza e opera continueranno ad essere divulgate e le informazioni su di loro continueranno ad essere passate alla società affinché familiari, parenti e amici possano convivere senza soffrire e salutarli senza dolore e drammi innecessari. [Registro 107]

Nessun commento: