domenica 18 marzo 2012

Gerarchia manifestata

[10/09/2017] I giochi si chiusero quando membri della Fondazione del Proposito Sacro annunziarono che la gerarchia comandante dell'Era Dorata già é tra di noi. Essi annunciarono inoltre che dieci esseri di magnitudine superiore si erano già manifestati qui sul pianeta, e garantirono che alcuni tra loro sarebbero stati “presenti” nelle riunioni del Consiglio Planetario.

In questo modo le riunioni del Consiglio divennero una nuova affascinante piattaforma per gli umani, un anfiteatro di Amore dove il Potere Divino si manifesta tra i rappresentanti del potere umano, fornendo l'elevazione delle coscienze al servizio.

La proposta di “carte d'identità dello Spirito” indietreggiò ed il fervore e la fede tra i popoli si rafforzarono. Milioni di esseri umani sono adesso impegnati nella pulizia dei “canali” per offrirsi volontari nel compito di interloquire con il mondo spirituale. Alcuni, intanto, percepiscono già che questa brillante gerarchia non é venuta da noi per aiutarci bensì per preparare i privilegiati esseri umani a una grande missione, in beneficio di altri pianeti più arretrati.

In ogni modo il gran movimento che si creò intorno all'argomento servì da incentivo per nuovi studi, tante preghiere e una rinnovata devozione da parte degli esseri umani, che ogni giorno si fortificavano quali esseri spiritualizzati che sono. [Registro 106]

Nessun commento: