domenica 18 marzo 2012

Il luminoso destino planetario

[16/07/2017] Ogni giorno si rivela un nuovo livello di realtà da raggiungere e camminiamo verso una esistenza sempre più perfetta. All'alba di questo pianeta, benedetto dalla luce, l'avanzamento verso una maggior coscienza, amplia la gamma di conoscenze dell'uomo su se stesso e le leggi cosmiche. Questo contributo di informazioni non deriva soltanto da insegnamenti e studi ma anche dall'approfondimento di dialoghi interni silenziosi, dialoghi con la propria guida interna.

Più coscienza, più compiti, più servizio. Non vi é opportunità né tempo da perdere. Gli esseri umani stanno avanzando rapidamente verso la piena armonia nelle loro stesse vesti incarnate. Il pianeta non é certo divenuto un Paradiso; le sfide sono molte, ma la buona volontà per risolvere i problemi, l'impegno per migliorarsi, l'entusiasmo per affrontare le cause e dare il proprio contributo, sta senza dubbio aiutando la costruzione di un mondo migliore.

Gran parte delle azioni é di ordine correttiva. Si lavora per diminuire le disuguaglianze territoriali, distribuire le ricchezze naturali, rendere accessibili i beni e risolvere intricati problemi sorti in seno alle differenze culturali, concettuali o filosofiche tra i popoli. Esiste un grande sforzo da parte dei Consigli di mantenere il rispetto della diversità, l'individualità e l'iniziativa dei popoli. Mantenere l'unità planetaria senza uniformare, senza massificare. [Registro 102]

Nessun commento: