domenica 18 marzo 2012

Soccorso tra paesi

{24/07/2011} Mentre l'Europa tremava dinanzi alla crisi economica dei paesi minori, altri continenti si mobilitavano per soccorrere le economie in pericolo. La verità é che la coscienza planetaria era già installata e l'umanità, percependosi come un insieme, non vede vantaggi nell'assistere al “naufragio di qualcun altro”.

Adesso si trattava di discutere come prevedere, prevenire e programmare le emergenze che si prospettavano in gran numero, forza e potere di devastazione. Cresceva inoltre la pressione ad esigere maggior responsabilità da parte di chi per ignoranza della legge metteva in pericolo i propri compagni, che si trattasse del prossimo o di altri paesi.

La maggioranza dei problemi della vita moderna era già stata diagnosticata e studiata ed i governanti conoscevano le soluzioni. L'ordine é imperniato sulla distribuzione delle ricchezze, sulla promozione dell'educazione e della salute, sulla casa, sull'economia sostenibile e, principalmente, sull'armonizzazione con gli altri e con la natura. Se non fosse sopravvenuta una decisione chiara di adempiere all'Ordine Cosmico, le conseguenze sarebbero avvertite da ognuno. Il pianeta si preparava ad una grande scossa e molti preferivano procrastinare le loro decisioni per stagnare in dibattiti improduttivi. Ci sarebbero state conseguenze per tutti. {Cronaca 043}

Nessun commento: