domenica 18 marzo 2012

Il mondo di ognuno


[02/07/2017] In una piccola scuola installata nella regione delle savane asiatiche viene individuato un giovane che riportava la presenza di altri esseri umani su tre diversi pianeti, al di là della Santa Stella della Liberazione. Egli si trasporta internamente su questi mondi e narra situazioni di vita molto differenti da quelle che viviamo qui. Uno dei pianeti é abitato da gigantesche orde di guerrieri, un altro da esseri umani estremamente rigidi ed un altro da umani il cui centro emozionale é fragile come quello dei neonati.

Questo giovane, di nome Julius Anorak, ha una connessione molto speciale con un gruppo esoterico praticante lo sdoppiamento – uscire dal corpo – per l'auto-osservazione. Tutti i suoi compagni non sono sopravvissuti al cambiamento planetario e sembra anche che i contatti con i tre mondi siano cominciati dopo che Julius aveva ripreso le sue pratiche meditative per seguire le tracce degli amici e tentare di comunicare con loro. Non incontrò nessuno vivo, ma comunicando con le loro anime approfondì la conoscenza dei pianeti abitati.

Con le sue scoperte sorgono nuove domande sul destino delle nostre anime e sulla possibilità di scelta di ognuno. Chi sono questi umani e perché si sono incarnati sul nostro pianeta? Che ruolo svolgono nel panorama universale e quale tra le loro attitudini li ha portati sui pianeti in via di sviluppo? Dove dirigiamo le nostre aspirazioni nella grande carriera universale? [Registro 101]

Nessun commento: