domenica 18 marzo 2012

La nuova ondata di innovatori


[27/08/2017] Le elezioni del Grande Consiglio Planetario avvennero in ordine ed armonia. Vinsero i progressisti, che ora godevano di maggioranza nel Consiglio che rappresenta tutti i vecchi paesi che ora sono regioni amministrative continentali. I vincitori promisero di rivedere alcuni temi di disputa, come la questione del controllo genetico giacché le popolazioni, per volontà propria, si erano portate avanti divenendo più responsabili nei confronti della prole, a partire da un'attenta scelta del partner.

La curiosità del mondo si riversa ora su come i nuovi lider proporrebbero agli Spiriti e mentori dell'umanità con “registro ufficiale”, una carta d'identità per controllare le loro presenze qui sul pianeta.

Conoscere le gerarchie é un sogno di molti ma la molteplicità delle manifestazioni mondiali mostra che la”personalità spirituale” é molto influenzata dalle credenze dei “canalizzatori” e dalle loro strutture più o meno impersonali. L'argomento diverte tutti e, invece di annoiare i più seri, espande nei loro cuori la certezza che l'uomo é tornato a giocare come un bambino, lasciando da parte le proprie paure sul mondo spirituale. Un gruppo iniziò persino un movimento per scoprire il lignaggio spirituale di ogni essere umano. L'idea é compilare un registro con “dati cosmici” che possano facilitare la carriera universale del soggetto. Il gruppo ha ricevuto migliaia di adesioni da quando é stata lanciata l'idea. L'uomo finalmente si diverte. [Registro 105]

Nessun commento: