domenica 18 marzo 2012

Senza parole

[08/10/2017] Esprimere le virtù dell'amore, dell'allegria, dell'umore e della beatitudine é una pratica incentivata nelle scuole d'infanzia. Il sistema educativo si evolve ogni giorno per stimolare una formazione completa dell'individuo tesa ad integrare quest'ultimo nel mondo esterno senza interrompere la percezione interna, come era avvenuto all'umanità in passato quando prevalse l'educazione volta al mondo esterno. Ora il sistema agisce da “dentro a fuori” il che richiede una nuova percezione ed un nuovo comportamento da parte degli assistenti, uomini e donne.

E' stato così gratificante lavorare con i piccoli in questa tappa di crescita e scoperta che la metà degli assistenti delle scuole d'infanzia adesso é formata da volontari e studenti dell'umanità. Trovarsi con i nuovi neonati e bambini diviene un piacere ed una opportunità di crescita per gli adulti che rivedono costantemente i loro presupposti scambiando idee con le nuove generazioni attraverso la “mente-coropatia”, una modalità di telepatia più avanzata che abbraccia pensieri ed emozioni.

I neonati vengono percepiti nelle loro sensazioni e necessità; i bambini più grandi nella loro volontà e motivazioni. I ragazzi e le ragazze si evolvono rapidamente, stimolati nella giusta misura dalle rispettive ansie e curiosità. “Adesso sappiamo cosa pensano e sentono i bambini”, dicono gli assistenti entusiasti e motivati. “Adesso tappiamo cosa si appettano da noi gli adulti, dicono i bambini”. E tutti ne beneficiano. [Registro 108]

Nessun commento: