domenica 18 marzo 2012

Si rinnova il consiglio planetario


[13/08/2017] Gli avvenimenti previsti per i cinque continenti e l'Oceania si realizzarono. La torcia della liberazione corse da un continente all'altro finché tutti furono liberati dal separatismo, dall'egoismo e dalla rovina della guerra. Il pianeta unificato guadagna status cosmico e viene già indicato come esempio da altri pianeti che sono ancora divisi in conflitti e arretratezza.

Nel frattempo, la Santa Stella della Liberazione discute il rinnovo di un altro Grande Consiglio Planetario. Leadership mondiali si organizzano per partecipare alle elezioni. Si registrano com'é naturale, sfumature della dualità manifestata attraverso le correnti conservatrici e moderniste. Ognuno difende ciò che in verità, é l'immagine proiettata delle aspirazioni di ogni essere umano con la volontà di progredire.

I conservatori vogliono imporre un andamento più lento; temono gli esperimenti inter-dimensionali e le attività realizzate per registrare le manifestazioni dell'anima. I più coraggiosi richiedono intanto l'accelerazione del controllo genetico nella procreazione, massicci investimenti nella decodificazione del nucleo del DNA, la certificazione delle comunità spirituali e, se possibile, il registro degli spiriti in contatto permanente con gli esseri umani, una specie di passaporto energetico delle manifestazioni animiche registrate sul pianeta. E tu, per chi voti? [Registro 104]

Nessun commento: