domenica 18 marzo 2012

Un ritrovamento inatteso


[19/11/2017] Questa settimana, la comparsa di un omino alto meno di un metro nella foresta sudamericana ha mobilitato le organizzazioni naturaliste mondiali. Un piccolo essere di colore giallo-verdastro, postura umana e fattezze proporzionate, ritrovato completamente nudo, dimostra che sul pianeta vi sono molti misteri ancora da svelare.

Il contatto é avvenuto durante le numerose spedizioni annuali di studio per la raccolta e l'esame di campioni umani e botanici, per la ricerca scientifica o universitaria. Tanto l'omino quanto gli esploratori sono stati molto sorpresi di incontrarsi in riva ad un fiume, dove si erano fermati per rinfrescarsi e bere acqua. La reazione di spavento é stata seguita da un balzo all'indietro da entrambe le parti e dalla fuga dell'omino nella foresta.

Il gruppo di scienziati ed alunni ha deciso quindi di allestire un accampamento in zona per attendere pacificamente il ritorno dello sconosciuto, esplorando al contempo il territorio circostante alla ricerca di tracce. Se si confermasse l'esistenza di altri esseri minuti, se non si trattasse di una manifestazione isolata, la scienza si troverebbe a svelare un nuovo meraviglioso enigma nella grande saga dell'esistenza umana sul pianeta. [Registro 111]

Nessun commento: